Phil Spencer mostra Destiny 2 su Project xCloud con Razer Kishi

Phil Spencer mostra Destiny 2 su Project xCloud con Razer Kishi
di

Il capo della divisione Xbox di Microsoft, Phil Spencer, è tornato a parlare di Project xCloud, mostrandola in azione. Spencer ha postato su Twitter una foto di Destiny 2, giocato su smartphone utilizzando il nuovo controller Razer Kishi, una periferica che prende spunto dai Joy-Con di Nintendo Switch.

Nel divertente post condiviso su Twitter, il boss di Xbox mostra divertito il gioco, scherzando sul fatto che giocare a Destiny 2 su Project xCloud abbia decisamente diminuito la sua produttività:

"Grazie a Min Liang Tan e il team di Razer per avermi dato accesso in anteprima al Razer Kishi. Un modo fantastico per giocare con Project xCloud. Ha praticamente distrutto la produttività che avrei potuto avere nei meeting di oggi. Scusa Kareem Choudhry", ha scritto su Twitter Phil Spencer, rivolgendosi appunto anche a Kareem Choudhry, CVP di Project xCloud.

Destiny 2 è uno dei 15 nuovi giochi inseriti nella preview di Project xCloud. che si trova attualmente in fase di testing per gli utenti degli Stati Uniti e della Corea del Sud. In attesa di poter finalmente mettere le mani anche noi sul servizio di Microsoft, date un'occhiata alla nostra anteprima di Project xCloud. Il nuovo gioiello del colosso di Redmond sarà davvero la risposta a Google Stadia?