Phil Spencer non vede l'ora di giocare a God of War Ragnarok

Phil Spencer non vede l'ora di giocare a God of War Ragnarok
di

Phil Spencer è intervenuto in difesa di Cory Barlog, come saprete quest'ultimo ha chiesto ai giocatori di avere pazienza per God of War Ragnarok, ricevendo però un sacco di critiche per il suo messaggio.

Cory si è poi infuriato quando ha scoperto che alcune persone hanno inviato foto hot ai membri del team per convincerli a rivelare la data di uscita di God of War Ragnarok, un comportamento che ovviamente ha lasciato senza parole anche molti membri dell'industria, tra cui Phil Spencer.

Phil si è complimentato con Cory per il sangue freddo mantenuto in questa occasione: "Ben detto, Cory. Non vedo l'ora di godermi God of War Ragnarok quando uscirà, voglio ringraziare te e tutta la squadra per il lavoro che vi vede impegnati nel dare vita a qualcosa che tutti noi desideriamo e amiamo."

Tutto questo a testimonianza (l'ennesima) di come la Console War esista solamente tra certa fascia estremista di pubblico ma come di fatto non trovi terreno fertile tra i protagonisti dell'industria. Lo stesso Cory Barlog non vede l'ora di giocare a Starfield, non è un mistero che Phil e Cory rispettino da anni l'operato altrui è questa è senza dubbio un ulteriore conferma del rispetto reciproco tra le due parti.

Quanto è interessante?
11