Phil Spencer: presto torneremo a parlare di Crackdown 3, l'attesa non sarà lunga

di

Rispondendo alla domanda di un fan posta su Twitter, il capo della divisione Xbox Phil Spencer è tornato a parlare di Crackdown 3, assicurando che nel prossimo futuro verranno forniti ulteriori aggiornamenti sul gioco. L'attesa non sarà troppo lunga.

"Abbiamo un piano e il team è saldamente impegnato sul suo appuntamento. Torneremo a parlarne in futuro, ma l'attesa non sarà troppo lunga" scrive Phil Spencer su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan che aveva chiesto qualche aggiornamento sullo sviluppo di Crackdown 3.

Inizialmente atteso su Xbox One e PC il 17 novembre, alla fine Crackdown 3 è stato rimandato alla stagione primaverile del 2018. Una notizia che ha scatenato un pò di malcontento, a cui lo stesso Phil Spencer aveva risposto con un breve tweet: "È sempre deludente dover rinviare una data. Siamo molto impegnati nel consegnare Crackdown 3 al livello qualitativo che i fan meritano", confermando l'intenzione di perfezionare gli ultimi aspetti del progetto prima di lanciare il gioco sul mercato.

Anche Shannon Loftis, General Manager di Microsoft Studios Global Publishing, aveva osservato che l'annuncio di Crackdown 3 era arrivato forse con troppo anticipo, sottovalutando la mole del progetto a fronte delle sue ambiziose caratteristiche, come quella di appoggiarsi al cloud computing per gestire la distruttibilità degli ambienti. Per saperne di più sul progetto, non rimane che attendere i nuovi annunci in arrivo da Microsoft.