Phil Spencer: stiamo investendo sui first pary

di

Nel corso di un'intervista concessa al Guardian, Phil Spencer ha parlato di come Xbox Scorpio migliorerà le performance dei giochi Xbox One e Xbox 360, fornendo inoltre qualche dettaglio sulla diversità dei titoli che saranno presenti all'E3 2017.

Recentemente, la piattaforma Xbox è stata oggetto di critiche da parte dei fan, che vorrebbero vedere più titoli firs-party interessanti. A questo proposito, il capo della divisione Xbox ha dichiarato che Microsoft sta intensificando gli sforzi.

"In questo momento siamo concentrati sui contenuti. Sono perfettamente a conoscenza delle critiche dei fan sui nostri titoli interni e la situazione nella quale siamo, ma vorrei rassicurare i giocatori dicendo che lo stesso impegno trasparito da me e il mio team nel migliorare ed evolvere la piattaforma Xbox, è applicato ai nostri first-pary".

Spencer ha concluso dicendo di non voler anticipare nessuna novità, ribadendo però che gli investimenti per la line-up di Microsoft sono stati "senza dubbio intensificati".

Xbox Scorpio farà il suo debutto durante l'E3 2017, evento nel quale conosceremo ulteriori dettagli.

FONTE: GameSpot
Quanto è interessante?
0