Phil Spencer sul Windows Store: "Abbiamo ancora molto lavoro da fare"

Phil Spencer sul Windows Store: 'Abbiamo ancora molto lavoro da fare'
di

In occasione del recente XO18, Phil Spencer ha avuto modo di rilasciare alcune interessanti dichiarazioni in merito al Windows Store.

Phil Spencer è una figura il cui rilievo professionale all'interno della divisione gaming di Microsoft è cresciuto costantemente. Già responsabile della sezione Xbox, Spencer è divenuto, nel corso dello scorso anno, Senior Leadership Team. In occasione dell'evento tenutosi a Città del Messico, questa importante figura chiave ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni in merito al futuro sviluppo del Windows Store: "Penso che abbiamo molto lavoro da fare su Windows. E Windows è qualcosa su cui sono molto impegnato, ed ho ascoltato tutti i feedback relativi al nostro Store. Ho intenzione di assumere un ruolo di maggior rilievo nei confronti di ciò che accadrà con Windows Store, rendendolo veramente a misura dei videogiocatori, che sappiamo voler vedere il massimo di ciò che abbiamo da offrire. Sarà un viaggio divertente".

Queste parole fanno presagire che Spencer avrà modo, nei prossimo futuro, di giocare un ruolo di maggior rilievo in merito allo sviluppo e al miglioramento dello store di Windows. Un elemento che, affiancato alla crescita del programma Xbox Play Anywhere e all'acquisizione di studi come Inxile e Obsidian, potrebbe assumere una grande rilevanza per il futuro della casa di Redmond.