INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Picross e4: data di uscita europea
    notizia 07:33, 12 Maggio 2014

    Picross e4: data di uscita europea

    Lo studio indipendente Jupiter Corporation ha annunciato che Picross e4 sarà disponibile sul Nintendo eShop europeo a partire dal prossimo 22 maggio, in vendita al prezzo di 5 euro. Il titolo include 150 puzzle diversi e due modalità di gioco, Micross e Mega Picross, inoltre gli sviluppatori hanno annunciato rompicapo esclusivi per coloro che possiedono le vecchie versioni del gioco. Sicuramente ci troviamo di fronte ad un prodotto interessante per tutti gli amanti del genere, che sfrutta al massimo le caratteristiche della console portatile Nintendo.

    Picross e4 esce in USA il primo Maggio
    notizia 14:23, 23 Aprile 2014

    Picross e4 esce in USA il primo Maggio

    La software house Jupiter Corporation ha annunciato ufficialmente che Picross e4 sarà disponibile esclusivamente sull'eShop nordamericano del Nintendo 3DS il primo Maggio. Il titolo includerà oltre 150 puzzles, così come le due modalità Micross e Mega Picross. Coloro che hanno giocato ai titoli precedenti, inoltre, avranno accesso ad una serie di puzzle speciali che metteranno a dura prova le vostre capacità intellettive. Adesso non ci resta che attendere nuove informazioni in merito alla pubblicazione sullo store europeo, sperando che la data non differisca molto da quella statunitense.

    Picross e4 arriva in Europa

    1

    notizia 20:19, 3 Marzo 2014

    Picross e4 arriva in Europa

    Lo sviluppatore Jupiter, durante un'intervista al portale NintendoEverything, ha annunciato che Picross e4 uscirà in Europa e negli Stati Uniti a partire dal mese di Aprile. Il gioco era stato pubblicato in Giappone nel Novembre dell'anno scorso, in esclusiva sull'eShop del 3DS. Non ci resta quindi che attendere informazioni più precise a riguardo, che speriamo vengano comunicate il più presto possibile.