di

L'esclusiva approdata su Wii U è pronta a tornare in azione su Nintendo Switch in un'edizione arricchita di molti nuovi contenuti, grazie a Pikmin 3: Deluxe.

Per presentare le meccaniche di base del titolo e le aggiunte introdotte in occasione di questo nuovo debutto, la Casa di Kyoto ha trasmesso un ricco appuntamento dedicato, nel celebre formato della Treehouse Live. La replica della diretta è disponibile in apertura a questa news, per un gameplay della durata di ben 40 minuti circa.

Tra i focus principali della diretta troviamo la presentazione della nuova modalità cooperativa, che consente ai giocatori di guidare i Pikmin in modalità a schermo condiviso, durante la campagna principale. A questa si affiancano poi le nuove Side Stories, missioni durante le quali Louie e il Capitano Olimar approfondiscono ciò che è accaduto prima e dopo il dispiegarsi della storia principale di Pikmin 3. Infine, la diretta ha annunciato la pubblicazione di una Demo di Pikmin 3: Deluxe, che approderà su Nintendo Switch nel corso della serata di oggi, mercoledì 7 ottobre!

Alla pubblicazione del gioco mancano ormai poche settimane: Pikmin 3 Deluxe è infatti parte della ricca selezione di nuove uscite per Nintendo Switch di ottobre 2020. Siete pronti a vestire i panni dell'intrepido Capitano Olimar?

Quanto è interessante?
5