Pikmin 3 Deluxe è in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre

Pikmin 3 Deluxe è in offerta su Amazon al prezzo migliore di sempre
di

Pikmin 3 Deluxe, la riproposizione del titolo uscito per Wii U nel 2013, è acquistabile su Amazon ad un super prezzo. Sono sufficienti 39,89 euro per acquistare l'esclusiva per Nintendo Switch, il prezzo più basso di sempre.

Rispetto all'edizione per WII U, in questa Deluxe Edition sono state aggiunte diverse migliorie, tra le quali citiamo la possibilità di giocare il titolo in coop, sono presenti diversi livelli di difficoltà, delle battaglie testa a testa con le sfide Missione (collegate a delle classifiche online) e delle missioni secondarie inedite con Olimar e Louie.

Compra Pikmin 3 Deluxe ad un prezzo super scontato

L'offerta è molto allettante considerando quanto sia raro acquistare delle esclusive Nintendo a prezzo scontato, in questo caso lo sconto è addirittura del 34% dal prezzo di listino di 59,99 euro, l'edizione in promozione è con copertina in italiano. Se cercate esclusive per Nintendo Switch a prezzo ribassato, vi segnaliamo inoltre che è possibile acquistare New Pokémon Snap a soli 47,50 euro, il prezzo più basso di sempre per questo gioco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte