Pikuniku per PC è gratis per gli abbonati a Twitch Prime

Pikuniku per PC è gratis per gli abbonati a Twitch Prime
di

Gli abbonati Twitch Prime possono scaricare gratis fino al 23 gennaio Pikuniku, platform/puzzle sviluppato da Devolver Digital in uscita il 24 gennaio. Il download con Twitch Prime vi permetterà quindi di godere dell'accesso anticipato, una volta aggiunto alla libreria il gioco resterà vostro per sempre e potrà essere utilizzato senza limitazioni.

"Pikuniku è un gioco assurdamente meraviglioso di puzzle-esplorazione che si svolge in uno strano ma giocoso mondo dove non tutto è felice come sembra. Aiuta i personaggi principali a superare gli scontri, scoprire una cospirazione sommersa e avviare una piccola, divertente rivoluzione in questa deliziosa avventura distopica!"

Ricordiamo che fino al 31 gennaio gli abbonati Twitch Prime potranno scaricare gratis il Devolver Digital Pack che include Broforce, Hotline Miami, Hotline Miami 2 Wrong Number, The Messenger, Strafe, Crossing Souls, The Swords of Ditto, Bomber Crew, Hyper Light Drifter, Orwell e République.

Sicuramente una bella occasione per riscattare a costo zero una selezione di giochi di uno dei publisher indipendenti più in vista degli ultimi anni.