Pillars of Eternity 2 Deadfire uscirà il 3 aprile, rivelate le edizioni speciali

di

Tramite il profilo Twitter ufficiale Obsidian Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita di Pillars of Eternity 2 Deadfire: il sequel dell'acclamato gioco di ruolo arriverà su PC il 3 aprile 2018.

Lo studio ha inoltre rivelato che Pillars of Eternity 2 Deadfire sarà disponibile in 3 diverse edizioni: la versione standard, che include solamente il gioco al prezzo di 49.99 dollari; la Deluxe Edition, che al prezzo di 59.99 dollari vi garantirà il gioco, la colonna sonora, un animale domestico e un oggetto speciale in-game, una guida per principianti ai cRPG digitale, una mappa di gioco in alta risoluzione e la guida digitale; e l'Obsidian Edition (digitale) che vi offrirà al costo di 74.99 dollari tutti i bonus sopraccitati più il Season Pass per le 3 espansioni previste. La variante retail dell'Obsidian Edition costerà invece 79.99 dollari, e includerà anche una mappa di stoffa, un taccuino e delle cartoline. La software house ha già aperto i preordini: chiunque effettuerà il preorder riceverà come bonus tre oggetti in-game: il teschio di San Drogga, il falco bianco Beakhead e una bandiera nera da pirata. Ricordiamo che Pillars of Eternity 2 Deadfire sarà distribuito da THQ Nordic. Al momento l'uscita è stata confermata solamente su PC.

Pillars of Eternity 2 Deadfire uscirà il 3 aprile, rivelate le edizioni speciali
Pillars of Eternity 2: DeadfirePillars of Eternity 2: DeadfirePillars of Eternity 2: DeadfirePillars of Eternity 2: Deadfire