Pillars of Eternity Definitive Edition gratis per gli abbonati Amazon Prime fino a domani

Pillars of Eternity Definitive Edition gratis per gli abbonati Amazon Prime fino a domani
di

In attesa del Prime Day 2018, Amazon ha deciso di proporre ogni giorno un gioco gratis da aggiungere alla propria libreria tramite la piattaforma Twitch. Oggi è il turno di Pillars of Eternity Definitive Edition, riscattabile a costo zero fino a domani.

Pillars of Eternity Definitive Edition si presenta come la versione definitiva del primo capitolo di Pillars of Eternity, comprendente il gioco base, vari bonus e tutte le espansioni pubblicate dopo il debutto del gioco. Il titolo può essere riscattato gratuitamente su PC da tutti gli abbonati Amazon Prime al seguente indirizzo: ma affrettatevi, la promozione è valida solo fino a domani 4 luglio. Coglierete l'occasione per recuperare a costo zero il GDR di Obsidian Entertainment?

Ne approfittiamo per ricordare che gli utenti Twitch Prime possono abbonarsi gratuitamente al canale Twitch di Everyeye.it: l'abbonamento al nostro canale concede una serie di benefit come giveaway settimanali, emoticon personalizzate con i volti dei redattori e accesso alla chat Telegram con gli aggiornamenti e i "dietro le quinte" del lavoro redazionale.

Quanto è interessante?
8