Notizie

    Pinball FX2 è disponibile per Xbox One
    notizia 17:55, 14 Agosto 2014

    Pinball FX2 è disponibile per Xbox One

    Zen Studios è lieta di annunciare che la versione Xbox One di Pinball FX2 è finalmente disponibile su Xbox LIVE. È stato rilasciato anche il trailer di lancio, che è possibile trovare in allegato a questo articolo.

    Pinball FX 2 in ritardo su Xbox One
    notizia 09:43, 30 Luglio 2014

    Pinball FX 2 in ritardo su Xbox One

    Zen Studios ha annunciato che il porting Xbox One di Pinball FX 2 non uscirà il 31 luglio, come inizialmente previsto, bensì durante il mese di agosto. Dietro questa decisione c'è la scelta di aggiungere il supporto per l'importazione dei tavoli dall'edizione Xbox 360, notizia che farà sicuramente piacere a tutti coloro che hanno acquistato contenuti extra per questa versione.

    Pinball FX 2: data di uscita della versione Xbox One
    notizia 09:30, 17 Luglio 2014

    Pinball FX 2: data di uscita della versione Xbox One

    Zen Studios ha annunciato che Pinball FX 2 sarà disponibile dal 31 luglio su Xbox One, esclusivamente in formato digitale. Questa edizione presenta la possibilità di acquistare tutti i tavoli già pubblicati ma purtroppo non sarà possibile trasferire eventuali acquisti già effettuati con altre versioni del gioco. Pinball FX 2 girerà a 1080p e presenterà una nuova interfaccia grafica, più snella e pulita. Di seguito, l'elenco degli stage disponibili al lancio.

    Pinball FX 2: disponibile lo scenario di Capitan America
    notizia 11:30, 7 Luglio 2013

    Pinball FX 2: disponibile lo scenario di Capitan America

    Pinball FX 2 è stato recentemente aggiunto al vasto catalogo di giochi di Steam, e ciò significa che Zen Studios ha tantissimi tavoli da gioco da proporre come contenuto aggiuntivo. Uno di questi è quello di Capitan America, apparso su console nel 2011 in contemporanea con l'uscita nelle sale della controparte cinematografica. Il prezzo è di 2.99 dollari. Dategli uno sguardo in calce alla news.

    Pinball FX 2 è disponibile su Steam
    notizia 19:12, 10 Maggio 2013

    Pinball FX 2 è disponibile su Steam

    A partire dalla giornata di oggi è disponibile su Steam Pinball FX 2, il flipper sviluppato da Zen Studios che porta con se tutti i contenuti presenti sulle altre piattaforme, tra cui la vastissima libreria di tavoli e funzionalità che hanno contribuito a rendere il gioco uno dei più apprezzati del genere. Al momento sono disponibili solo i pacchetti aggiuntivi Star Wars Pinball, Marvel Pinball, Marvel Pinball: Vengeance and Virtue, Marvel Pinball: Avengers Chronicles, Pinball FX2™ Core Collection e Zen Classics.

    Pinball FX 2 disponibile su Steam dalla prossima settimana
    notizia 16:17, 3 Maggio 2013

    Pinball FX 2 disponibile su Steam dalla prossima settimana

    Zen Studios ha annunciato che Pinball FX2 sarà pubblicato su Steam la prossima settimana. Disponibile dal 10 Maggio come download gratuito, il simulatore di flipper arriverà con una enorme line-up di tavoli scaricabili tramite DLC, tra cui anche quelli a tema dedicati a Star Wars e ai super erori Marvel.

    Pinball FX 2 arriva su Windows 8

    1

    notizia 14:58, 28 Ottobre 2012

    Pinball FX 2 arriva su Windows 8

    Windows e i giochi di flipper gratis vanno d'accordo come gli studenti annoiati e i laboratori informatici delle scuole superiori, e il nuovo Windows 8 non farà eccezione a questa regola, visto che Zen Studios ha lanciato Pinball FX 2 sullo Store di Microsoft. Il download gratuito include una pista da gioco, Marte, mentre per le altre 18 c'è bisogno di pagare 2,99 euro ciascuna. Sarà possibile scegliere tra "campi di gioco" denominati con brand delle animazioni Marvel, come Thor, The Infinity Gauntlet e The Avengers. Gli Zen Studios hanno pianificato anche dei DLC, così come già avvenuto per la versione XBLA.

    notizia 12:23, 21 Dicembre 2011

    Il prossimo progetto di Zen Labs è un rhythm game

    Zen Labs, lo studio responsabile della serie Pinball FX, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto, nome in codice "Zen Fu", descritto come un rhythm game sperimentare, con personaggi 3D e basato su combattimenti di arti marziali dell'Asia dell'Est. La notizia arriva in occasione di un'iniziativa lanciata dalla software house, che chiede ai giocatori di scegliere il nome di questo nuovo titolo. Il vincitore diventerà un personaggio del gioco e il loro nome comparirà nei titoli di coda. La vostra idea può essere inviata a zen-fu@zenstudios.com, e potete consultare il forum di Zen Studios per vedere quali titoli hanno pensato gli altri utenti. Avete tempo fino al 4 Gennaio.

    notizia 16.39, 12 Ottobre 2010

    Pinball FX 2 posticipato di due settimane

    Previsto inizialmente per domani 13 ottobre su Xbox Live, Pinball FX2 non arriverà prima del giorno 27. A confermare il posticipo di questo secondo gioco di flipper sviluppato per Xbox Live è stata la stessa casa di sviluppo ZEN Studios. Pinball FX 2 sarà completamente gratuito, con le tavole da poter acquistare separatamente tramite DLC.

    video 19.56, 31 Agosto 2010

    Pinball FX 2 si rivela tramite un trailer

    Il seguito di Pinball FX, protagonista di alcuni recenti rumor circa la sua esistenza, è finalmente stato annunciato ufficialmente.Il gioco sarà proposto sotto forma di client gratuito con i vari tavoli acquistabili singolarmente tramite DLC. I possessori del primo capitolo, potranno inoltre importare i vari tabelloni presenti del predecessore all'interno del client di FX2.Il gioco è atteso per il 13 novembre e di seguito potete visionare il trailer d'annuncio.

    notizia 13.36, 12 Agosto 2010

    Pinball FX 2 classificato dall'ente di certificazione australiano

    Ancora una volta l'ente di certificazione australiano rivela l'esistenza di un gioco non ancora annunciato ufficialmente dagli sviluppatori. Si Tratta di Pinball FX 2, seguito dell'XBLA disponibile sin dal 2007. Il capostipite è il primo e unico gioco di flipper disponibile per Xbox360 e nei mesi successivi al suo rilascio, ha beneficiato di molteplici DLC sottoforma di nuove tavole tematiche.Si spera che il seguito sia compatibile con i vari DLC del primo, ma aspettiamo annunci ufficiali al riguardo.Via OFLC.