INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 12.01, 27 Ottobre 2008

    Pipe Mania, un grande ritorno firmato Empire

    Chiave inglese, tubi, pinza a pappagallo, pistoni, guarnizioni, cilindri, rubinetti e acqua...tanta acqua... non saranno più solo semplici ed utili attrezzi e strumenti per idraulici, ma... tutti i componenti per un ritorno in grande stile...Bentornato Pipe Mania!È ufficiale! Pipe Mania, il famosissimo puzzle game "rompicapo", tra i più venduti nella storia dei videogiochi, è tornato! Remake dell'acclamata versione nata nel 1989, Pipe Mania, confermando gli ingredienti che hanno reso il titolo un successo incredibile, sarà disponibile in una nuova versione per la prima volta su DS, PSP, PS2 oltre che per PC.Conosciuto in tutto il mondo, l'atteso titolo firmato Empire consentirà al player di cimentarsi in nuove sfide per giocatori di tutte le età: protagonista delle ultime avventure di Pipe Mania sarà Alfonso Senior che dopo aver realizzato tutti i suoi sogni, deciderà di ritirarsi a vivere sull'Isola dei Tubi insieme ai figli Alfonso Junior e Fawcett. Il suo paradisiaco regno però è stato invaso dai Cowboy idraulici, capeggiati dal terribile Buffalo Bonzo, e rischia la distruzione! Sarà compito del giocatore aiutare Alfonso Junior e Fawcett a fermare i nemici! Prima di poterli affrontare però, il player dovrà dimostrarsi all'altezza della situazione, completando le sfide sull'Isola dei Tubi. File rouge di tutte le vicissitudini che attenderanno il giocatore e scopo del gioco, sarà collegare tra di loro dei tubi metallici affinchè un flusso di liquido, o meglio Flooze, possa costantemente raggiungere entrambe le estremità dello schermo.

    notizia 08:59, 10 Marzo 2008

    Immagini per Pipe Mania su Nintendo DS

    Pipe Mania è un puzzle game rompicapo dove bisogna unire dei tubi da un punto A a un punto B per far si che passi l'acqua: il titolo uscì diverso tempo fà su Commodore 64, Atari ST e altri, ma nel corso dell'anno corrente, il titolo sbarcherà su diverse piattaforme (link) tra cui il Nintendo DS di cui vi proponiamo le immagini relative a questa versione in arrivo in giugno.

    notizia 09.19, 8 Marzo 2008

    Pipe Mania confermato per XBLA

    Empire Interactive ha annunciato il ritorno del franchise per il puzzle Pipe Mania, confermando la release date per questo 2008 su piattaforme Wii, Nintendo DS, PS2, PSP, PC e Xbox LIVE Arcade. L'originale Pipe Mania fù pubblicato da Empire nel lontano 1989 ed è considerato uno dei migliori puzzle game di tutti i tempi con oltre quattro milioni di unità vendute in tutto il mondo. Il titolo arriverà in giugno su  Nintendo DS, PS2, PSP e PC, mentre le versioni per Nintendo Wii e XBLA dovranno attendere il mese di settembre.