Pistol Whip: lo shooter ritmico di Cloudhead Games in arrivo su PlayStation VR

Pistol Whip: lo shooter ritmico di Cloudhead Games in arrivo su PlayStation VR
di

La vetrina di UploadVR ha svelato una carrellata di titoli pronti ad arrivare sulle varie piattaforme per la realtà virtuale. Tra questi merita una menzione Pistol Whip che arriverà a partire dal mese prossimo su PlayStation VR.

L'FPS ritmico di Cloudhead Games è già uscito su PC e Oculus Quest da tempo e ora si appresta ad arrivare sulle altre piattaforme VR. Il gioco, considerato come una delle migliori esperienze VR sul mercato, arriverà nel corso dell'estate anche su PlayStation VR.

Cloudhead ha anche annunciato una roadmap dei prossimi contenuti in arrivo per Pistol Whip: con l'aggiornamento "Heartbreaker" previsto per agosto arriverà una nuova lista di canzoni inedite, due modificatori e le pistole ad acqua. Nel quarto trimestre del 2020 arriverà invece "The Concierge" che gli sviluppatori definiscono "una campagna d'azione con elementi cinematografici". L'aggiornamento in questione aggiungerà nuovi nemici, armi e meccaniche mai viste prima.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Pistol Whip è già disponibile per PC e Oculus Quest. La versione per PlayStation VR arriverà il 28 luglio 2020.