Notizie

    PixelJunk Shooter in offerta su Greenman Gaming
    notizia 20:28, 5 Gennaio 2015

    PixelJunk Shooter in offerta su Greenman Gaming

    Interessante promozione per chi non ha ancora giocato PixelJunk Shooter e tutti gli episodi della serie PixelJunk, attualmente in offerta sul sito greenmangaming.com

    PixelJunk Shooter esce su PC, Mac e Linux a Novembre
    notizia 20:25, 4 Ottobre 2013

    PixelJunk Shooter esce su PC, Mac e Linux a Novembre

    G-Games ha comunicato che PixelJunk Shooter sarà disponibile su PC, Mac e Linux a partire dall'11 Novembre. Il porting è stato sviluppato dalla software house Double Eleven, e potrà essere acquistato al costo di 6,99€. Si tratta di un'ottima notizia, dunque, per tutti coloro che non vedevano l'ora di giocare al titolo, in precedenza uscito esclusivamente sul PlayStation Network.

    notizia 23.11, 9 Febbraio 2010

    Q-Games pensa ad un sequel per Pixel Junk Shooter

    Dylan Cuthbert, capo di Q-Games ha affermato sul G4 che è probabile che in futuro ci saranno maggiori contenuti per PixelJunk Shooter, magari sotto forma di DLC o di un vero e proprio seguito.Pixel Junk Shooter è l'ultimo nato della famosa serie su PSN, e stando alle parole di Cuthbert, è possibile che il titolo continui in un prossimo futuro:

    notizia 16.40, 2 Febbraio 2010

    PixelJunk Shooter ha una DEMO - per il momento solo in Giappone

    Vi segnaliamo che da oggi una demo di PixelJunk Shooter è stata resa disponibile sul PlayStation Store di Hong Kong. La demo pesa solo 55 MB e si spera possa approdare anche sul nostro store con l'aggiornamento del prossimo giovedì.La versione completa del gioco invece è già acquistabile da qualche mese al prezzo di 7,99€.

    notizia 14.57, 16 Gennaio 2010

    Il creatore di Pixel Junk Shooter odia i giocatori avari

    Dylan Cuthbert, direttore dello studio Q-Games, creatore della serie Pixel Junk per PS3, dichiara che non sopporta i giocatori avari."Non sopporto i giocatori che si lamentano che i nostri giochi siano troppo costosi a 10$ l'uno. Io non credo sia un problema per  l'industria videoludica, ma sembra ridicolo che le persone si lamentino su quel prezzo."Cuthbert sembra abbastanza provato da questo argomento, soprattutto dopo l'episodio che ha coinvolto PixelJunk Monsters Deluxe per PSP, pesantemente coinvolto in episodi di pirateria. In quel frangente Cuthbert affermò che non avrebbe più sviluppato nessun titolo Pixel Junker per la console portatile Sony.

    notizia 20.22, 2 Dicembre 2009

    Pixel Junk Shooter in arrivo sul PSN il 10 Dicembre

    Q-Games ha annunciato che il suo ultimo titolo della serie PixelJunk arriverà sul  PlayStation Network il prossimo Giovedì 10 Dicembre.Shooter segue lo stile degli altri tioli della serie, aggiungendo un tocco moderno al classico gameplay vecchia scuola. Un esempio è la gestione della fisica dei liquidi, che vede il giocatore manipolare lo scorrere dell'acqua, lava o ghiaccio.

    notizia 12.15, 24 Luglio 2009

    Nuove immagini e video per PixelJunk Shooter

    In occasione del Comic-Con di San Diego, i ragazzi di Q-Games hanno presentato una nuova Demo giocabile del loro quarto titolo della saga PixelJunk (ricordiamo che i precedenti tre sono stati Racers, Monsters e Eden).A questo link potete visionare il video, mentre di seguito potete vedere le nuove immagini rilasciate.

    notizia 00.24, 26 Maggio 2009

    Pixel Junk 1-4 ottiene un nome.

    Q Games ha ufficialmente scelto il nome per il prossimo PixelJunk, che in precedenza era noto solo come PixelJunk 1-4. Il nuovo nome sarà ... PixelJunk Shooter. Sì è così, Q Games ha scelto la via più ovvia e semplice possibile.La maggior parte dei fan sembrano essere in disaccordo sulla scelta del nome, e sostengono che non vi era alcuna necessità di un concorso, se Q Games avrebbe poi scelto un nome così semplice. Un altro motivo a sfavore del nome scelto riguarda l'esistenza di Everyday Shooter disponibile per PS3, che certamente creerà un po' di confusione. Quindi, che cosa ne pensare, la scelta è buona o no? Diteci la vostra sul nostro forum: forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=490468