Plague Inc Evolved: in arrivo i No Vax come "malus" del gioco!

Plague Inc Evolved: in arrivo i No Vax come 'malus' del gioco!
di

La petizione lanciata da un gruppo di appassionati di Plague Inc Evolved per spingere gli autori di Ndemic Creations a introdurre i No Vax come "malus" del gioco ha fatto centro: gli sviluppatori inglesi accoglieranno la richiesta degli oltre 20.000 firmatari.

A darne conferma sono gli stessi vertici di Ndemic dalle pagine dei propri profili ufficiali su Twitter e Facebook. Gli anti-vaxxers saranno così aggiunti all'interno del gioco tramite un aggiornamento gratuito che, presumibilmente, verrà pubblicato nelle prossime settimane su PC, PlayStation 4, Xbox One e sistemi iOS e Android.

Come potranno facilmente intuire gli oltre 100 milioni di utenti che hanno sperimentato l'ebbrezza di scatenare una pandemia globale nella dimensione virtuale di Plague Inc. Evolved, le aggiunte ingame collegate ai No Vax assumeranno la forma di "buff potenziabili" che i giocatori avranno modo di sbloccare per favorire la diffusione del proprio virus.

Il tutto, ovviamente, prima che la CPU incaricata di difendere la salute della popolazione mondiale trovi il modo di rallentare la propagazione dell'epidemia fino a debellarla del tutto... "teorie" No Vax permettendo. Nonostante gli sviluppatori britannici abbiano già confermato la volontà di aggiungere gli anti-vaxxers in Plague Inc Evolved, infatti, i firmatari della petizione lanciata su Change.org continuano a crescere.