A Plague Tale Requiem: un leak svela la data d'uscita, preload già attivo su Xbox

A Plague Tale Requiem: un leak svela la data d'uscita, preload già attivo su Xbox
di

A poche ore dalla diffusione della lista completa dei trofei di A Plague Tale Requiem, conosciamo anche la data d'uscita ufficiale del titolo sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive grazie ad un leak proveniente direttamente dal Microsoft Store.

La pagina ufficiale di A Plague Tale Requiem sul negozio digitale del colosso di Redmond si è appena aggiornata con alcune informazioni aggiuntive sul prodotto che lasciano ben poco spazio all'immaginazione. Stando a quanto dichiarato sulla pagina del gioco, il nuovo capitolo dell'avventura di Amicia e Hugo arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 17 giugno 2022. Sembrerebbe inoltre che tutti coloro i quali abbiano già preordinato il gioco in versione digitale per Xbox Series X|S possano già procedere al preload, solitamente disponibile con largo anticipo sulla console Microsoft.

Sembra quindi che, vista la mole di informazioni trapelata di recente, non manchi molto all'annuncio ufficiale della data d'uscita del gioco, la quale potrebbe arrivare proprio domani in occasione del Future Game Show.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà non solo su PC e Xbox Series X|S ma anche su PlayStation 5. Avete già dato un'occhiata all'edizione limitata con statua di A Plague Tale Requiem?