A Plague Tale Requiem: le migliori abilità da sbloccare

A Plague Tale Requiem: le migliori abilità da sbloccare
di

Muoversi nei territori medievali di A Plague Tale Requiem può essere pericoloso, e la protagonista Amicia né è sicuramente ben consapevole. Il gioco di Asobo Studio mette a disposizione dei giocatori una serie di talenti sbloccabili: ecco quelli più utili.

Le abilità del nuovo A Plague Tale (ecco la recensione di A Plague Tale Requiem) si concentrano prevalentemente su crafting e stealth, due elementi portanti dell'economia di gameplay del titolo. L'albero di questi talenti non è ricchissimo, ma impone al giocatore di fare delle scelte. Di seguito vediamo 6 abilità da avere assolutamente. I nomi sono temporaneamente in inglese.

  • Light footstep - diminuisce il rumore dei passi
  • Nibleness - abilità che aumenta la possibilità generale di evitare nemici e permette lo sblocco di altri talenti utili
  • Recovery - Amicia torna in piedi molto più in fretta dopo essere stata colpita
  • Quick fingers - aumenta la velocità di ricarica della balestra
  • Alchemy knowledge - aumenta la velocità di crafting
  • Pure product - dona una munizione bonus dopo averne craftata una

Con questi potenziamenti il vostro viaggio nella Francia medievale dovrebbe divenire un po' più facile, ma è pur sempre consigliato porre estrema attenzione ai pericoli attorno a voi. Un buon consiglio è quello di essere opportunamente equipaggiati per ogni evenienza: vediamo dove trovare i dardi di balestra in A Plague Tale Requiem.

FONTE: TheLoadout
Quanto è interessante?
2