A Plague Tale Requiem esce su Xbox Game Pass al lancio?

A Plague Tale Requiem esce su Xbox Game Pass al lancio?
di

Dopo aver fatto centro con A Plague Tale Innocence, Asobo Studio torna con un sequel diretto che promette di offrire un'altra avventura dark fantasy alla stregua del precedente gioco, riproponendo anche i medesimi protagonisti. Ma A Plague Tale Requiem è disponibile su Game Pass dal lancio oppure no?

La risposta è positiva, il gioco sarà disponibile per tutti gli abbonati di Xbox Game Pass sin dal day one. L'opera pubblicata da Focus Home Entertainment, quindi, potrà essere giocata senza alcun costo aggiunto dagli utenti iscritti al servizio di Microsoft, pronti a vivere la nuova avventura di Amicia e Hugo in un mondo ancora più pericoloso rispetto a quanto visto nel precedente episodio. L'arrivo nel catalogo Xbox Game Pass permetterà al gioco di godere di un pubblico ampio sin dal lancio.

A Plague Tale Requiem esce il 18 ottobre 2022 su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch via Cloud, su Everyeye.it trovate anche i requisiti minimi e consigliati per A Plague Tale Requiem su PC. Se volete saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla prova di A Plague Tale Requiem prima della recensione e vi proponiamo il riassunto della storia di A Plague Tale Innocence così da non farvi trovare impreparati al secondo capitolo della saga.