Planet Coaster: il simulatore di parchi divertimento è disponibile su Steam

di

Planet Coaster, il simulatore di parchi divertimenti sviluppato dallo studio Frontier Developments, è disponibile da pochi giorni su Steam: il titolo, che permette ai giocatori di creare il proprio parco dei sogni e riempirlo di attrazioni, può essere acquistato al prezzo di 37.99€ tramite la piattaforma di Valve.

In Planet Coaster, i giocatori possono dare sfogo alla propria creatività e posizionare le attrazioni che più prediligono all'interno del parco divertimenti, che dovranno poi gestire, seguendo gli standard di gameplay tipici dei titoli gestionali e simulativi. Il gioco ha conquistato riscontri positivi da parte di diverse testate videoludiche, che ne hanno premiato vari aspetti, come IGN, Kotaku ed Eurogamer. Potete trovare maggiori informazioni e istruzioni per l'acquisto di Planet Coaster sul sito ufficiale.

Quanto è interessante?
0
Planet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet Coaster