Planet Coaster: il simulatore di parchi divertimento è disponibile su Steam

di

Planet Coaster, il simulatore di parchi divertimenti sviluppato dallo studio Frontier Developments, è disponibile da pochi giorni su Steam: il titolo, che permette ai giocatori di creare il proprio parco dei sogni e riempirlo di attrazioni, può essere acquistato al prezzo di 37.99€ tramite la piattaforma di Valve.

In Planet Coaster, i giocatori possono dare sfogo alla propria creatività e posizionare le attrazioni che più prediligono all'interno del parco divertimenti, che dovranno poi gestire, seguendo gli standard di gameplay tipici dei titoli gestionali e simulativi. Il gioco ha conquistato riscontri positivi da parte di diverse testate videoludiche, che ne hanno premiato vari aspetti, come IGN, Kotaku ed Eurogamer. Potete trovare maggiori informazioni e istruzioni per l'acquisto di Planet Coaster sul sito ufficiale.

Planet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet CoasterPlanet Coaster