Plantronics sarà partner ufficiale della ESWC alla Games Week di Parigi

di

Plantronics, pioniere nella tecnologia audio e indossabile, e produttore delle note cuffie GameCom Commander e Supreme Commander per uso profesisonale, annuncia oggi che sarà il partner ufficiale della Electronics Sports World Cup (ESWC) alla Games Week 2015 di Parigi, dal 28 ottobre al 1 novembre.

Negli ultimi otto anni Plantronics ha sostenuto i concorrenti della ESWC fornendo loro cuffie da gioco per il main stage e la competition area. Anche quest'anno, Plantronics è il partner ufficiale di questo evento alla Games Week di Parigi. Dal 28 ottobre al 1 novembre, venite a scoprire tutta la nuova gamma di prodotti della serie RIG 500, interamente dedicata all’ e-Sport. Immaginate e costruite per soddisfare gli e-sporter professionisti e appassionati, le cuffie della serie RIG 500 pesano solo 200 grammi e sono attualmente le più leggere sul mercato, garantendo la massima modularità e personalizzazione, una comodità senza limiti e una qualità audio ineguagliabile priva di rumori. A rendere la serie RIG 500 davvero rivoluzionaria sono diversi componenti, come gli auricolari aperti e chiusi, una fascia personalizzabile in diversi colori, ingressi analogici e digitali (Dolby 7.1 Surround).

"Plantronics ha lavorato a stretto contatto con i giocatori competitivi per sviluppare le cuffie da gioco della serie RIG 500, e come in tutti gli strumenti di precisione progettati per la competizione, i dettagli contano", afferma Gregory Morquin, Gaming Segment Manager di Plantronics. "La serie RIG 500 è una famiglia unica di dispositivi audio per e-sport che può dare un vantaggio ai professionisti e agli appassionati grazie al comfort ultra-leggero e all’affidabilità, elementi essenziali per lunghe ore di gioco. Inoltre, la nostra tecnologia audio Plantronics è specializzata nel gioco immersivo e nella comunicazione chiara."

Vuoi saperne di più su Plantronics e dei suoi nuovi prodotti della serie RIG 500? Visita lo stand di Plantronics, nella ESWC Zone, dal 28 ottobre al 1 novembre alla Games Week di Parigi, a Porte de Versailles.