Platinum Games ha in serbo un "interessante" titolo per Nintendo Switch

di

Da tempo fan e sostenitore di Nintendo e delle sue console, Platinum Games ha subito mostrato interesse nello sviluppare per Nintendo Switch, palesandosi tra gli studi third party che confermarono il loro coinvolgimento al lancio della console.

Sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiale sui progetti dello studio di sviluppo giapponese, l'ultimo numero di Famitsu ha riportato un paio di dichiarazione dell'head producer Atsushi Inaba, che interrogato sulla compatibilità con l'ibrida di Nintendo ha dichiarato:

"Credo sia buona. Abbiamo subito dichiarato il nostro coinvolgimento. Durante l'annuncio di Nintendo Switch è infatti comparso il logo di Platinum Games".

In merito ad informazioni specifiche sul progetto, Atsushi Inaba si è limitato a rispondere: "Stiamo creando qualcosa, sapete. Credo che sarà interessante".

Che si tratti proprio dell'IP non ancora annunciata da Platinum Games? Nel frattempo, lo stesso Inaba ha recentemente confermato che negli studi si parla spesso di Bayonetta 3.