PlatinumGames: Hideki Kamiya entra nel Guinness dei Primati!

PlatinumGames: Hideki Kamiya entra nel Guinness dei Primati!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Se vi foste chiesti i motivi per cui Bayonetta 3 ancora non ha una data d'uscita, forse la notizia che state per leggere vi chiarirà un attimo le idee. Hideki Kamiya, leggenda dell'industria videoludica e direttore di PlatinumGames ha appena ottenuto un record ed è entrato nel Guinness dei Primati.

Kamiya infatti ha realizzato un punteggio assolutamente straordinario di 158.680 punti nella modalità Caravan di Ninja-Kid. Si tratta di un videogioco action, dove bisogna saltare sulle varie piattafore presenti sullo schermo cercando di eliminare i nemici ed evitandone gli attacchi allo stesso tempo.

Il gioco è uscito originariamente nel 1984 e disponibile ora anche su Nintendo Switch grazie alla collana Arcade Archives, per cui se voleste tentare di battere il suo record ed entrare nel Guinness dei Primati, ora sapete il punteggio da raggiungere qual è.

La notizia del record è stata data dalla stessa PlatinumGames, tramite il proprio profilo Twitter. Ed ora che il risultato è stato raggiunto, forse ne beneficierà anche lo sviluppo di Bayonetta 3. Staremo a vedere.

Naturalmente si fa per scherzare, e nell'attesa di scoprirne di più sull'attesissimo terzo capitolo della saga, sul nostro sito trovate tutte le ultime novità su Bayonetta 3 e PlatinumGames. Sapevate ad esempio che PlatinumGames ha ancora diversi giochi non annunciati sui quali sta lavorando?

Quanto è interessante?
7