Playdead: il nuovo gioco degli autori di Limbo e Inside sarà a tema sci-fi

Playdead: il nuovo gioco degli autori di Limbo e Inside sarà a tema sci-fi
di

Come riferito dal sito danese computerworld.dk, Playdead - lo studio dietro Limbo e Inside - è al lavoro su un nuovo gioco di genere fantascientifico. Il team di sviluppo impegnato nel progetto è composto da 40 persone.

Stando alle informazioni divulgate dal sito danese, il progetto si trova ancora nelle fasi concettuali, con gli sviluppatori impegnati a plasmare l'immaginario del mondo di gioco e le meccaniche. Playdead starebbe pianificando di realizzare una demo per uso interno entro il prossimo anno, permettendo al team di testare il titolo con mano.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto, a parte che il titolo sarà a tema fantascientifico. Nel tweet riportato a fondo pagina possiamo vedere due artwork pubblicati in passato da Playdead (non si tratta di materiale nuovo), attualmente l'unico materiale visivo disponibile sul nuovo progetto in sviluppo.

Per saperne di più sul nuovo gioco degli autori di Limbo e Inside, dunque, bisognerà attendere ulteriori dettagli da Playdead. Voi cosa vi aspettate dal gioco? Sperate in una nuova avventura sulla falsariga dei due titoli precedenti, o preferite qualcosa di completamente diverso? Fatecelo sapere nei commenti.