Player universale Denon DVD-A1XVA

INFORMAZIONI GIOCO
di

Rivoluzionario è il nuovo player universale audio/video di Denon. Si chiama DVD-A1XVA e ingloba tutte le più avanzate funzionalità possibili per una macchina di questo tipo. Uscita in 1080p sia attraverso l'HDMI che il DVI-D, chip per rendere il segnale progressivo Silicon Optix Realta con HQV - Hollywood Quality Video- e scaler DVDO di livello professionale sono solo alcune delle caratteristiche e dotazioni a bordo di questo player top-di-gamma, destinato a calcare le scene degli impianti più ambiziosi.

Il rivoluzionario player "universale" di Denon, DVD-A1XVA

I converitori D/A (Digitale/Analogico) audio sono, per tutti i canali, dei 192 kHz, 24 bit con chip PCM1792, in configurazione doppia e in funzionamento differenziale per i canali frontali, e la macchina è ovviamente dotata anche di decoder Dolby Digital, DTS, DVD-Audio e SACD, in modo da essere in grado di leggere qualsiasi tipo di dischetto.

La connettività è a dir poco strabiliante. Presenti per la parte video una uscita HDMI e una DVI-D che possono funzionare simultaneamente, con risoluzione di uscita selezionabile tra 480p/720p/1080i/1080p, 2 triplette di uscite component, una in BNC e una in RCA oltre ai normali attacchi SCART, SVideo e composito. E' ovviamente possibile disporre dell'uscita RGB su SCART simultaneamente rispetto a quella progressiva o interlacciata sulle prese component.

I convertitori D/A video sono i migliori mai adottati in una macchina consumer, e sono a 14 bit/216 MHz (2XADV7314), forieri di prestazioni assolute, e tutti i componenti impiegati, la meccanica nonchè lo chassis sono frutto di sapienti scelte in fase di progetto tese al raggiungimento delle massime prestazioni.
Insomma, di meglio non si potrebbe per un lettore universale con prestazioni e features come nessun player aveva mai fin'ora avuto.

Il prezzo è fissato in 4.000,00€.

Per ulteriori informazioni: www.audiodelta.it

Player universale Denon DVD-A1XVA