Fable 4: le immagini concept trapelate in rete non sono legate al gioco - Aggiornata

Fable 4: le immagini concept trapelate in rete non sono legate al gioco
di

Aggiornamento: su richiesta dell'autore, le immagini sono state rimosse in quante non legate ad un progetto della serie Fable. L'artista non ha contatti con Playground Games o Microsoft ed ha realizzato i lavori come parte di un portfolio personale. Segue notizia originale.

Il tweet di Playground ha infatti dato il benvenuto a due nuovi sviluppatori, Brian Merril di Ready at Dawm e Martin Bunker di Rockstar North. Successivamente, attraverso Artstation, un sito web dedicato a designer e ad artisti, sono emerse alcuni disegni che richiamano le atmosfere di un titolo RPG. Le immagini mostrano un personaggio che ha le fattezze dell'attrice Anne Hathaway, con diversi riferimenti all'abbigliamento e allo stile medievale. Al momento non è dato sapere a quale progetto appartengano e lo stile potrebbe far riferimento a qualunque tipo di gioco di ruolo. Ovviamente l'ipotesi più suggestiva (e la più cavalcata dalla rete) è quella relativa a prossimo Fable 4.

La presentazione dei nuovi sviluppatori e le immagini emerse anticipano la prossima presentazione del gioco? Rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali da parte di Playground Games. Intanto lo studio ha assunto un altro ex di Rockstar Games per il nuovo Forza Horizon 5.