Playground Games: ci vorrà molto tempo prima di svelare il nuovo progetto

Playground Games: ci vorrà molto tempo prima di svelare il nuovo progetto
di

Parlando ai microfoni di fullthrottlemedia, il creative director di Playground Games (studio di Forza Horizon 4) Ralph Fulton è tornato a parlare del progetto segreto a cui sta lavorando il team, dichiarando che ci vorrà molto tempo prima di svelarlo al pubblico. Parliamo di un gioco next gen?

"Sì, il secondo team sta continuando a crescere. I membri dello studio stanno legando come una una nuova squadra e stanno già facendo un ottimo lavoro, ma ci vorrà ancora molto tempo prima di svelare il nuovo progetto." dichiara Ralph Fulton, lasciando intendere che il nuovo gioco in sviluppo presso la software house di Forza Horizon 4 potrebbe arrivare in tempo per la next gen.

Ricordiamo che Playground Games ha pubblicato di recente un nuovo annuncio di lavoro per 177 sviluppatori da inserire nel team che si occuperà di un "Action RPG Open World AAA". Durante la primavera si sono diffusi alcuni rumor che vorrebbero Playground impegnata nello sviluppo di Fable 4, plausibilmente in arrivo su Xbox Scarlet e PC. Queste voci di corridoio, tuttavia, non sono mi state confermate dai diretti interessati.

Considerando che il team britannico è stato acquistato da Microsoft la scorsa primavera insieme a Undead Labs, Compulsion Games e Ninja Theory, è evidente che la casa di Redmond punti molto sul talento degli autori di Forza Horizon per rimpolpare il catalogo delle sue esclusive: secondo voi quale potrebbe essere il gioco misterioso a cui sta lavorando Playground Games? Magari una nuova IP? Fatecelo sapere nei commenti.