Adesso online
Overwatch si veste a festa con l'evento di Natale!

PlayStation 3 e PS Vita vendute in bundle? Una possibilità non da scartare

di

L'arrivo di PlayStation Vita ha aperto una serie di possibili interazioni ludiche tra la console di casa PlayStation 3 e la neonata handheld. L'idea di poter mettere le mani su entrambe in un colpo solo acquistando un unico e cospicuo power pack è una possibilità di sicuro interesse per Sony: a dirlo è Fergal Gara, dirigente di PlayStation Uk.

" Non ci sarebbe ragione per cui non potremmo proporre un simile bundle, ad esempio, per Natale. Non vedo ostacoli per un'accoppiata del genere, che potrebbe includere giochi compatibili con il cross-play e magari anche una sottoscrizione a PlayStation Plus utile ad entrambe le console.
Tra le due macchine va instaurandosi una simbiosi, e se vogliamo continuare a promuovere questa partnership occorrerà evidenziare quanto esse stiano bene insieme. Un bundle delle due console potrebbe essere la strada giusta per farlo? Non ne sono sicuro, ma sono certo che una operazione che permetta di avere entrambe le macchine ed un gioco con una certa percentuale di sconto avrebbe sicuramente un pubblico. "