Playstation 4.5: Deep Down e God of War 4 faranno parte della line-up di lancio?

di

Continuano a diffondersi in rete i rumor attorno a un'ipotetica Playstation 4.5. Questa volta OsirisBlack, un utente di NeoGAF, ha postato sul forum tante nuove informazioni sulla console, ottenute, a sua detta, durante un meeting tenutosi ieri.

- Al momento il prezzo è fissato a 399 dollari. Si è pensato di far montare una CPU migliore, alzando il prezzo a 499 dollari. Quest'ultimo è il costo massimo preso in considerazione. Non è attualmente previsto un programma di permuta per le "vecchie" PS4 ma le cose potrebbero cambiare in futuro.
- La GPU è due volte più potente di quella di PS4.
- Avrà un lettore Blu-Ray 4K e offrirà la possibilità di upscalare giochi a 4K.
- Molti sviluppatori hanno già ricevuto i kit di sviluppo della nuova console e stanno producendo giochi che sfrutteranno la sua potenza. Questi videogames gireranno anche su PS4, ma sacrificando diversi aspetti al fine di garantire una buona performance.
- I titoli attuali non beneficeranno di alcun miglioramento sulla nuova console, se non tramite patch sviluppate su misura.
- La line-up di lancio di Playstation 4.5 comprende EVE Valkyrie, Robinson The Journey, Gran Turismo Sport, Deep Down e God Of War 4. I primi due sono progettati per PS VR.

Cosa ne pensate di questi nuovi rumor?