PlayStation 4 500 GB in bundle con Fortnite in vendita a partire dal 16 luglio

di

Sony ha appena annunciato un nuovo e interessante bundle comprendente una PlayStation 4 da 500GB e il fenomeno indiscusso del momento, Fortnite!

Questo nuovo bundle sarà disponibile all'acquisto a partire dal 16 luglio (il prezzo di vendita non è ancora stato annunciato). La copia di Fortnite inclusa nella confezione, oltre alla Battaglia Reale gratuita per tutti, comprende anche Salva il Mondo (la modalità PvE in Accesso Anticipato che normalmente viene venduta a 39,99 euro), il costume di livello epico Royale Bomber visibile nell'anteprima, e 500 V-Buck da spendere nel negozio di gioco.

Si tratta senza dubbio di un'ottima occasione per tutti i giocatori ancora privi di PlayStation 4 intenzionati ad unirsi ai propri amici su Fortnite, che è senza dubbio il titolo più giocato del momento. Stando agli ultimi dati a nostra disposizione, sono ben 125 milioni i giocatori attivi, sparsi su PlayStation 4, Xbox One, PC, iPhone, iPad e Nintendo Switch. Cosa ne pensate di questo bundle? Secondo voi sarà sufficiente per convincere gli utenti ad entrare nel mondo PlayStation?

Intanto, segnaliamo che si stanno verificando dei disservizi per tutti i giocatori di Fortnite che utilizzato la rete Vodafone. Sta capitando anche a voi?