PlayStation 4: arrivano i giochi PS2, i primi otto titoli sono in vendita da oggi

PlayStation 4 - Giochi PS2
Trailer: PlayStation 4
di

Sony Computer Entertainment ha annunciato che a partire dalle 21:00 di questa sera (sabato 5 dicembre) saranno disponibili sul PlayStation Store i primi otto classici PS2 compatibili con PlayStation 4.

Questi i titoli che sarà possibile acquistare tra poche ore: Dark Cloud, Grand Theft Auto III, GTA San Andreas, GTA Vice City, Rogue Galaxy, Twisted Metal Black, The Mark of Kri e War of the Monsters. Tutti i giochi citati saranno giocabili alla PlayStation Experience, in aggiunta a PaRappa the Rapper 2 e The King of Fighters 2000, che però verranno commercializzati in un secondo momento. Sony ha annunciato che nuovi giochi saranno aggiunti al PlayStation Store su base regolare, tra i prossimi titoli in arrivo citiamo anche Fantavision e Arc the Lad Twilight of the Spirits.

Tutti i giochi PS2 offriranno grafica renderizzata a 1080p e pieno supporto per Remote Play, Trofei, Live Broadcast, secondo schermo su Vita e Share Play. Per quanto riguarda i prezzi, al momento sappiamo che i titoli di lancio avranno un costo compreso tra i 9.99 e i 14.99 dollari l'unico, i prezzi per l'Europa non sono noti, ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore. Chi possiede le versioni originali su disco dovrà comunque ricoprare i titoli dal PlayStation Store e non sembrano essere previste promozioni o incentivi di alcun tipo. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire la conferenza Sony alla PlayStation Experience che si terrà questa sera alle 19:00.

PlayStation 4: arrivano i giochi PS2, i primi otto titoli sono in vendita da oggi
PlayStation 4PlayStation 4PlayStation 4
PS Experience 2015
9 Anteprima Videogiochi Ni-Oh
Ni-Oh
PS Experience 2015
4 Provato Bound
Bound