PlayStation 4 Unboxing: il contenuto della confezione

di

La PlayStation 4 arriverà nel corso della prossima stagione natalizia al costo di 399 Euro. Sony ha anche diffuso nuovi dettagli sulla console PS4 e sul contenuto della confezione.

Come già annunciato lo scorso 20 febbraio durante la presentazione, PS4 sarà dotata di un hard disk da 500 gigabyte, al momento non è previsto un taglio da 1 Terabyte. La console peserà 2,8 chilogrammi, avrà delle porte USB 3.0 sulla parte frontale e ingressi HDMI, AUX, Ethernet sulla parte posteriore, ed un'uscita audio. Come per Xbox One, anche la nuova console Sony non supporterà ingressi video differenti dall'HDMI. Nella confezione sarà incluso, insieme alla console, un controller DualShock 4, le cuffie con microfono, il cavo d'alimentazione ed un cavo USB ed HDMI. PlayStation Eye invece sarà venduto separatamente, e costerà 49 Euro mentre i controller avranno un costo di 59 Euro.

Nessuna notizia al momento riguardo la presenza di eventuali bundle con giochi inclusi mentre è stato confermato che all'interno della confezione non saranno presenti demo giocabili. Da segnalare come al lancio (27 novembre in Europa) l'unica colorazione disponibile sarà la Jet Black (nera).