PS4 in offerta, primi sconti Amazon Prime Day 2020

PS4 in offerta, primi sconti Amazon Prime Day 2020
di

In attesa delle offerte Amazon Prime Day 2020, il celebre rivenditore sconta due bundle PlayStation 4 che vi permetteranno di acquistare la console Sony con due dei giochi più caldi del momento ad un prezzo scontato.

Il primo pacchetto vi permetterà di acquistare PS4 500 GB con due DualShock 4 e Marvel's Avengers a 329.99 euro mentre il bundle PS4 500 GB con FIFA 21 costa 300.99 euro, in questo caso la confezione include un solo controller ma compreso nel prezzo troviamo il nuovo gioco di calcio Electronic Arts e un codice per riscattare alcuni contenuti aggiuntivi in FIFA 21 Ultimate Team.

Le offerte indicate sono valide per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte, vi ricordiamo che Amazon regala un buono sconto da 5 euro, potete ottenerlo utilizzando l'app Amazon per iOS e Android entro il 9 ottobre e spenderlo poi anche durante il Prime Day 2020 per ogni acquisto superiore ai 25 euro.

Per restare aggiornati sulle migliori promozioni ricordatevi di seguire il nostro canale Telegram offerte videogiochi e tech, avrete così accesso a volantini in anteprima, sconti e offerte su console, videogiochi, PC gaming, accessori, smartphone, TV 4K e 8K, monitor e tanti altri prodotti di informatica e tecnologia.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte