PlayStation 4 e PS4 PRO: migliori offerte per i Regali di San Valentino

PlayStation 4 e PS4 PRO: migliori offerte per i Regali di San Valentino
di

San Valentino si avvicina e regalare (o regalarsi) una console per videogiochi potrebbe essere una buon idea per stupire la propria dolce metà... vediamo quali sono le principali offerte di San Valentino per acquistare PS4 e PS4 PRO a prezzo scontato.

Sconti PlayStation 4 e PS4 PRO
Le principali catene offrono in questo periodo interessanti sconti sulla versione base di PlayStation 4, spesso in vendita abbinata con uno o più giochi o magari un controller aggiuntivo. Da Euronics troviamo PS4 Silver + secondo DualShock 4 a 299 euro mentre la variante Gold con due controller costa 329 euro.

Da Unieuro invece PS4 Jet Black 500 GB + PUBG viene proposta a 299 euro, MediaWorld invece offre PS4 Jet Black 500 GB con abbonamento tre mesi PlayStation Plus a 279 euro. Due le offerte in corso da GameStop: PS4 500 GB con PlayerUnknown's Battlegrounds e Call of Duty Infinite Warfare a 299.98 euro oppure Playstation 4 PRO 1 TB con Ratchet & Clank e Until Dawn a 399.98, in entrambi i casi con la possibilità di risparmiare portando indietro giochi e console usati, valutazioni presso il punto vendita.

Infine, vi segnalo PlayStation Classic ora in offerta a 59.99 euro: la versione Mini della prima storica console Sony potrebbe essere una buona idea regalo per rivivere insieme i giochi dell'adolescenza, PlayStation Classic include due controller e 20 giochi preinstallati, tra cui Tekken 3, Final Fantasy VII, Syphon Filter, Mr. Driller, Metal Gear Solid, Resident Evil Director's Cut e tanti altri.

Quanto è interessante?
11

Scopri le migliori Console in offerta e i Bonus prenotazione più interessanti dei tuoi Videogiochi preferiti in offerta su Amazon.it