Oggi alle ore 17:00
Demon's Souls Episodio 2
Oggi alle ore 17:00
Giochiamo in diretta con il primo Souls di From Software!

PlayStation 4 supporterà il 3D stereoscopico, ma non sarà una priorità per Sony

di

Nonostante sia stata per un paio di anni una delle feature chiave della PlayStation 3, Sony ha confermato che il 3D Stereoscopico non sarà una priorità con PlayStation 4, nonostante la nuova console casalinga continuerà a supportare tale tecnologia. Il boss di Sony World Wide Studios, Shuhei Yoshida, ha spiegato così la scelta della compagnia.

"In passato abbiamo puntato molto sul 3D, perchè tale tecnologia era guidata dalla divisione consumer electronics di Sony. Ora questa divisione, e tutte le altre compagnie, hanno cambiato il loro focus su qualcos'altro. Quindi, visto che loro non ne parlano più, perché dovremo farlo noi?"
"Quello che abbiamo fatto su PlayStation 3 in ambito 3D ci è piacito molto. Se potremo farlo, continueremo questo supporto anche su PS4".
Sebbene non sia una caratteristica chiave di PS4, il 3D sarà supportato e grazie alle migliorate capacità grafiche dell'hardware, i risultati dovrebbe essere migliori rispetto a PS3. Molti giochi infatti gireranno a 1080p e a 60 frames, requisiti che renderanno l'esperienza 3D migliore rispetto ad altri media trasmessi in 3D sulle TV.
FONTE: Polygon
Quanto è interessante?
0