PlayStation 4: Tidux svela le nuove funzionalità del prossimo aggiornamento

PlayStation 4: Tidux svela le nuove funzionalità del prossimo aggiornamento
di

Non pago del clamore mediatico suscitato in passato con i suoi frequenti rumor su PS5 e PS4, non ultimo quello del nuovo gioco di SOCOM, l'insider Tidux spiega sulle pagine del suo profilo Twitter che i vertici di Sony sono ormai in procinto di lanciare un update di PS4 che promette di essere ricco di novità.

In base alle informazioni raccolte dall'insider, attraverso il prossimo update di PlayStation 4 il colosso videoludico giapponese saprà introdurre moltissime funzionalità richieste in questi anni dalla community del Monolite Nero.

La lista delle caratteristiche aggiuntive previste da Tidux con il nuovo firmware di PS4 comprende la possibilità di regalare dei giochi e dei DLC attraverso il PlayStation Store, la possibilità di creare una Wishlist per ricevere le ultime novità sui titoli più attesi e una riformulazione della scheda dei Trofei che contribuirà a rendere più facile il tracciamento dei progressi effettuati. Ma non è tutto.

Sempre secondo Tidux, il nuovo aggiornamento di PlayStation 4 implementerà un Timelog con le statistiche di utilizzo di ciascun gioco della propria ludoteca e una funzione per fissare la posizione delle app sulla dashboard. L'ultimo update della console Sony, il firmware 6.51 di PS4 lanciato a fine marzo, si è limitato a migliorare le prestazioni e la stabilità del sistema dopo la pubblicazione, all'inizio del mese di marzo, dell'aggiornamento che ha esteso il supporto al Remote Play su iPhone e iPad.

Quanto è interessante?
33