PlayStation 4: Un video riassunto di tutti i titoli in arrivo

PlayStation 4
Trailer: PlayStation 4

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

La conferenza E3 2016 di Sony ha stupito tutti per ritmo, qualità ed intensità e, a mente fredda, ha sorpreso anche l'ingente numero di giochi che il colosso nipponico ha deciso di non mostrare direttamente sul palco PlayStation di Los Angeles.

Il filmato proposto in apertura di notizia, che ha chiuso l'evento di ieri notte, riassume brevemente tutti i titoli in arrivo su PlayStation 4 ribadendo quanto visto poco prima (tra cui God of War, il progetto di Hideo Kojima, The Last Guardian ed Horizon Zero Dawn) e dando spazio anche a quei giochi che sono presenti in fiera ma che non sono stati mostrati nel corso della conferenza, come: Titanfall 2, Gran Turismo Sport, Persona 5, un piccolo accenno a Crash, Gravity Rush 2, Final Fantasy XV, Yakuza 0, Mafia 3 ed ovviamente i tanti progetti dedicati a PlayStation VR. Non trovano posto nemmeno in questo trailer altri titoli destinati a PlayStation 4, tra cui Shenmue 3 ed Ace Combat 7.