PlayStation 5: per Andrea Pessino di Ready at Dawn sarà una console "rivoluzionaria"

PlayStation 5: per Andrea Pessino di Ready at Dawn sarà una console 'rivoluzionaria'
di

Il sempre più attivo Jason Schreier ha rilanciato un tweet di Andrea Pessino, fondatore e CTO di Ready at Dawn Studios, che tesse le lodi della nuova console di casa Sony. Nonostante le critiche del web infatti, per lo sviluppatore PlayStation 5 sarà una console "rivoluzionaria".

Il post pubblicato dal creatore di The Order: 1886, famosa esclusiva per PlayStation 4, prende le difese della nuova console di Sony affermando: "Facciamo una scommessa: entro un anno dal suo lancio, i giocatori apprezzeranno appieno il fatto che PlayStation 5 è una delle console domestiche più rivoluzionarie e ispirate che siano mai state progettate e si sentiranno sciocchi quelli che hanno speso energie discutendo di teraflop e di altre specifiche fraintese allo stesso modo".

Insomma, parole chiare che mettono in luce l'apprezzamento del fondatore di Ready at Dawn. Altri sviluppatori hanno già espresso la loro opinione sulle caratteristiche di PlayStation 5 ed in particolare l'ex Naughty Dog, Kurt Margenau. Intanto continua il dibattito della community sulle potenzialità di PlayStation 5 e di Xbox Series X, con gli utenti che si dividono tra Ray Tracing e velocità degli SSD. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare uno speciale sulle caratteristiche di PlayStation 5.