PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok disponibile in pronta consegna

PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok disponibile in pronta consegna
di

Siete alla ricerca di una PlayStation 5? Su eBay è disponibile in pronta consegna la versione con lettore di dischi in bundle con l'ultima esclusiva uscita per le console di Sony: God of War Ragnarok.

All'interno della confezione sono incluse ovviamente la console PS5, un cavo di alimentazione, un cavo USB-C, il controller DualSense di colore bianco ed una copia digitale di God of War Ragnarok riscattabile direttamente dal PlayStation Store e scaricabile nella memoria della console.

Clicca qui per acquistare la console PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok in pronta consegna

Il bundle è acquistabile al prezzo di listino di 619,90 euro, la console ha un prezzo di listino di 549,99 euro ed il gioco di 69,99 euro, la spedizione è gratuita. Se siete interessati all'acquisto vi consigliamo di non esitare, sono state vendute ben 49 console nelle ultime ore e non sappiamo quante ne abbia ancora disponibili il venditore, potrebbero terminare subito.

Il venditore è incluso nella sezione "imperdibili di eBay", quindi sicuro ed affidabile, in questa sezione di eBay fanno parte solamente i venditori selezionati e verificati. Vi consigliamo di completare i vostri acquisti sempre pagando con PayPal, che vi assicura la compravendita in tutte le sue fasi fino all'arrivo del pacco.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte