PlayStation 5: anche David Jaffe conferma il leak sulla presentazione di PS5 a febbraio

PlayStation 5: anche David Jaffe conferma il leak sulla presentazione di PS5 a febbraio
di

Dalle pagine del suo profilo Twitter, il papà di God of War, David Jaffe, ha voluto commentare "a modo suo" il rumor sulla presentazione di PS5 a febbraio che è emerso in rete dopo l'annuncio dell'assenza di Sony dall'E3 2020.

Ricollegandosi alle insistenti voci di corridoio che vorrebbero Sony impegnata a organizzare un evento a febbraio per presentare ufficialmente PS5, il suo design e, presumibilmente, le sue specifiche hardware definitive con tanto di lineup di lancio, David Jaffe ha evitato giri di parole e affermato senza mezzi termini che "voglio dire che è il segreto peggio custodito dell'industria dei videogiochi in questo momento. Ci sarà un reveal a febbraio proprio come hanno fatto in passato con la presentazione di PS4".

Più che un commento sarcastico ai rumor sul prossimo evento di Sony incentrato esclusivamente su PS5, il messaggio pubblicato da Jaffe sembra quasi assumere i contorni di uno sfogo che offre delle indicazioni sul sempre più probabile reveal di PlayStation 5 a febbraio.

Sempre in merito all'evento, e al relativo distacco con cui alcuni suoi follower hanno accolto questa indiscrezione, l'autore statunitense sottolinea inoltre come "non ho idea delle cose fantastiche che mostreranno, ma penso che una volta che inizieranno a condividere le informazioni, quello che vedrai potrebbe piacerti a tal punto da ritornare subito sul treno dell'hype!".

Quanto è interessante?
26