di

L'uscita di PlayStation 5 sembra essere ancora lontana nel tempo ma c'è chi non sta più nella pelle all'idea di toccare con mano la nuova console Sony, come il designer francese Joseph Dumary, che ha provato ad immaginare un concept di PS5.

La console immaginata da Dumary presenta uno schermo touch sulla parte anteriore, connessione HDMI senza fili e nessuno slot per i supporti fisici, essendo basata interamente sul digital download, così da risultare anche Eco Friendly, riducendo notevolmente i consumi. Sotto il cofano, supporto per la risoluzione 8K e architettura AMD Ryzen 2x. Ridisegnato anche il controller, che include uno schermo touch al posto del trackpack frontale, capace di mostrare notifiche e altre informazioni importanti come HUD e minimappa.

Ovviamente, ribadiamo come si tratti solamente di un concept di un artista indipendente e in alcun modo legato a Sony, PlayStation 5 sarà sicuramente diversa da quanto immaginato da Dumary, che con il suo lavoro sta però facendo sognare i giocatori...

FONTE: GB
Quanto è interessante?
13