PlayStation 5: l'integrazione con Discord è dietro l'angolo? Spuntano nuove immagini

PlayStation 5: l'integrazione con Discord è dietro l'angolo? Spuntano nuove immagini
di

L'attesa integrazione di Discord sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4 potrebbe davvero essere dietro l'angolo. A suggerirlo l'immagine catturata da un utente che mostra l'icona della console targata Sony nella sezione "connessioni" del celebre software voIP.

L'utente jankesjt ha infatti pubblicato nel subreddit ufficiale di Discord un'immagine che mostra l'inconfondibile icona di PlayStation Network nella sezione "Connessioni di Discord" del software dedicato alla comunicazione. Il post è stato prontamente rimosso dai moderatori della pagina ma come spesso accade sul web, l'immagine ha iniziato a fare il giro del mondo ed è stata ripubblicata su Twitter. Se lo screenshot dovesse rivelarsi autentico, l'integrazione tra le console PlayStation e Discord potrebbe davvero essere imminente.

D'altronde lo scorso maggio Sony e Discord avevano annunciato una partnership con lo scopo di portare il famoso software voIP sulle varie piattaforme PlayStation, senza tuttavia specificare i tempi e le modalità del progetto. Durante il CES 2022 il colosso nipponico non ha fornito alcun nuovo dettaglio sull'argomento e non resta quindi che attendere e incrociare le dita.

Intanto il nuovo PSVR 2 ha fatto capolino durante la conferenza Sony della kermesse di Las Vegas infiammando l'hype dei tanti fan della realtà virtuale.