PS5 da GameStopZing il 9 marzo, le nuove scorte sono sold-out - Aggiornata

PS5 da GameStopZing il 9 marzo, le nuove scorte sono sold-out
di

GameStopZing ha promesso nuove scorte di PlayStation 5 su base settimanale e dopo un primo restock la scorsa settimana ulteriori console sono ora disponibili per l’acquisto esclusivamente online sul sito di GameStopZing.

Aggiornamento - Le scorte disponibili sono esaurite e al momento le PS5 non sono più disponibili sul sito di GameStopZing ma ricordate che un nuovo Click Day è previsto per la prossima settimana, il giorno preciso verrà comunicato più avanti. Segue notizia originale.

Tra le opzioni disponibili PS5 Standard Edition in vendita a 499.98 euro e il bundle PlayStation 5 + due giochi (Demon's Souls e Marvel's Spider-Man Miles Morales), secondo controller DualShock 4 e Funko Pop! Fortnite Love Ranger a 724,98 euro. Quest'ultimo è un pacchetto decisamente invitante, uno Starter Pack completo che vi permetterà di iniziare la vostra esperienza con PlayStation 5 nel migliore dei modi.

PS5 da GameStopZing

Qualsiasi sia la vostra scelta potrete acquistare un solo pezzo per ogni ordine, gli ordini doppi verranno automaticamente cancellati. Acquisto riservato ai possessori di GSZ+. Ricordatevi anche di non aggiornare la pagina per non perdere la priorità acquista, altrimenti ricomincerete da capo nella coda virtuale.

Non siete riusciti ad acquistare la console? Non disperate, nuove scorte saranno disponibili sul sito di GameStopZing indicativamente ogni settimana, assicuratevi di essere iscritti al programma fedeltà GSZ e di aver attivato il consenso per ricevere comunicazioni da parte del rivenditore, solo così verrete avvisati via email non appena nuovi stock saranno in vendita.

ℹ️ Nuovamente disponibile! Nuova settimana, nuove PS5 disponibili! Ora anche in versione bundle con 2 giochi + secondo...

Pubblicato da GameStop Italia su Martedì 9 marzo 2021