PlayStation 5 PRO: Tom Henderson ne sa a pacchi e chiede di fidarsi di lui

PlayStation 5 PRO: Tom Henderson ne sa a pacchi e chiede di fidarsi di lui
INFORMAZIONI GIOCO
di

Tom Henderson è tornato a parlare del suo reveal di PlayStation 5 PRO, una notizia che ha ovviamente dato il via ad una lunga serie di dibattiti e discussioni, monopolizzando forum e social network. Ma Henderson in realtà sa molto di più, solo che non può ancora rivelare nulla di più preciso...

"So che il mio report di oggi è molto fidati di me bro, ma vi dirò tutto a tempo debito, quando potrò. Non so davvero perché stiamo parlando di console mid-gen ma a quanto pare siamo arrivati davvero a questo punto."

Il giornalista e insider a quanto pare non può dire molto altro ma invita a fidarsi delle sue parole, le quali confermano l'esistenza di PlayStation 5 PRO con la nuova console che arriverà solamente alla fine del 2024, sempre stando alle sue fonti. Le stesse tra l'altro confermano il lancio di una PS5 con lettore ottico estraibile entro la fine di quest'anno mentre PlayStation 6 non arriverà prima del 2027 o 2028.

Insomma, attualmente tutto tace da Sony per quanto riguarda i due nuovi modelli di PlayStation 5 in arrivo nel 2023 e 2024 ma probabilmente nei prossimi mesi ne sapremo di più tramite fonti ufficiali o insider (più o meno) informato sull'argomento.