PlayStation 5: un rivenditore svela il prezzo in Euro?

PlayStation 5: un rivenditore svela il prezzo in Euro?
di

Il rivenditore ProGamingShop ha iniziato ad accettare i preordini per la PlayStation 5 dietro una piccola caparra con pagamento della cifra completa al momento del ritiro. Il prezzo stabilito dallo store è pari a 499 euro... sarà vero o si tratta di un semplice placeholder?

Difficile al momento capirne di più, ProGamingShop potrebbe aver ricevuto indicazioni sul prezzo da alcuni distributori locali per il Nord Europa oppure potrebbe aver inserito un semplice placeholder, un cartellino provvisorio destinato poi a cambiare non appena Sony avrà ufficializzato il prezzo.

Al momento il prezzo di PS5 è ancora avvolto nel mistero, secondo gli analisti la prossima console della casa giapponese avrà un listino al lancio compreso tra i 399 ed i 499 euro, altri invece ipotizzano un costo al day one pari a 449 euro, difficilmente però Sony punterà ad andare oltre i 500 euro e lo stesso, sempre secondo speculazioni, farà la casa di Redmond con Xbox Scarlett.

La scorsa settimana i preordini di PS5 sono stati aperti anche in Belgio e Olanda con richiesta di un versamento pari a 50 euro, il prezzo finale non è stato però comunicato ai clienti. Sicuramente ne sapremo di più il prossimo anno, quando Sony svelerà prezzo e data di uscita di PlayStation 5.

FONTE: Play3.de
Quanto è interessante?
15