PlayStation 5 uscirà nel 2020? Nuovi rumor dopo l'intervista a Mark Cerny

PlayStation 5 uscirà nel 2020? Nuovi rumor dopo l'intervista a Mark Cerny
di

L'intervista di Mark Cerny pubblicata oggi su Wired ha scatenato un vero terremoto mediatico: il progettista di Sony ha confermato (tra le altre cose) che PlayStation 5 non uscirà nel 2019, ma quando arriverà allora esattamente la nuova console della casa giapponese?

Proviamo a fare chiarezza, sappiamo come detto che PS5 non arriverà nel 2019, ma quante possibilità ci sono di vedere la piattaforma nel corso del 2020? Molte, moltissime, secondo gli ultimi rumor circolati dopo l'intervista concessa da Cerny.

Secondo alcuni, PS5 uscirà nell'ultimo trimestre dell'anno fiscale 2019, ovvero nel periodo che va dal primo gennaio al 31 marzo 2020, secondo altre voci invece la console arriverà tra settembre e novembre del prossimo anno. Incerte invece le tempistiche della presentazione, così come il prezzo, rumoreggiato attorno ai 500 dollari.

Mark Cerny ha anche rivelato le specifiche tecniche di PS5 ed ha accennato alla natura Cross-Gen di alcuni giochi PS4, che usciranno dunque anche sulla prossima console, sebbene non siano stati citati titoli in particolare...

FONTE: PSU
Quanto è interessante?
12