PlayStation All-Star: Battle Royale: arriva la beta pubblica su PS3 e PS Vita

di

SCE America ha annunciato oggi l'arrivo della beta di PlayStation All-Star: Battle Royale, picchiaduro di SuperBot Entertainment per PS3 e PS Vita, per entrambe le piattaforme.
I giocatori USA potranno accedere alla versione di prova su PlayStation 3 a partire dal 23 Ottobre, ma gli utenti PS Plus potranno scaricarla già da domani, 16 Ottobre, insieme alla versione PS Vita, disponibile per tutti.
SCE Europa ha confermato che la Beta sarà disponibile dal 17 Ottobre per tutti gli abbonati PS Plus, e dal 24 Ottobre per tutti su PS Store. Su PS Vita la Beta sarà disponibile dal 17 Ottobre per tutti, senza bisogno di alcuna sottoscrizione al servizio Plus.
La Beta supporterà il gioco Cross-Play, così che i possessori di PS3 e PS Vita potranno combattere insieme, e permetterà di giocare con Kratos, Sweeet Tooth, il Colonello Radec, Sly Cooper, Parappa e Fat Princess, negli stage Metropolis e Hades. Sarà possibile organizzare tornei online a 4 giocatori e in squadre 2 vs 2, con la possibilità di invitare gli amici a partecipare.