PlayStation All-Stars Battle Royale: Kat e Emmet disponibili da domani

di

Sony Computer Entertainment ha confermato che domani saranno pubblicati i DLC che introducono Kat e Emmet nel cast di PlayStation All-Stars Battle Royale. I due lottatori potranno essere ottenuti a costo zero nel corso delle prossime due settimane.
Kat proviene da Gravity Rush, il gioco d'avventura per PS Vita, mentre Emmet è il protagonista della campagna di Starhawk.

"Così come gli accade al fronte di Dust, anche qui Emmett Graves utilizza il suo equipaggiamento per sopravvivere. Senza alcun dubbio è una delle aggiunte più originali di tutto il cast: Emmett porta su PlayStation All-Stars Battle Royale il sistema "Build & Battle" di Starhawk, che gli permette di far comparire armi e strutture utili in battaglia. Può ricorrere a fucili, lanciarazzi, nuove granate, un Rift Extractor per aumentare gli AP, o addirittura una torretta automatica che rintraccia e colpisce gli avversari.
Se riuscite a raggiungere la Super di livello 3, potrete far guidare ad Emmett un letale mech Hawk, che attaccherà chiunque si trovi nelle sue vicinanze con mitragliatrici e mine aeree distruggendo tutto con i suoi piedi, per poi concludere la Super con un volo che riverserà per tutto lo stage una pioggia di colpi che farà correre tutti alla ricerca di un riparo.""Kat è ottima per le combo, preferisce il combattimento ravvicinato e può "svolazzare" per le arene più di chiunque altro personaggio presente nel cast. Oltre ai calci che l'hanno resa famosa in Gravity Rush, la nostra eroina ha anche dei folli attacchi gravitazionali, ad esempio quello che gli permette di creare un buco nero che attira al suo interno i suoi avversari, o quello che crea un'esplosione che spazza tutti lontano da lei e, ovviamente, una delle Super di Livello 3 più letali del gioco.
Kat
si allea con il suo misterioso felino Dusty e, unendo i poteri, scagliano un attacco a suon di artigliate furiose, un affondo letale che potete dirigere in varie direzioni, e un enorme buco nero che uccide chiunque sia così sfortunato da toccare il suo centro."