PlayStation China Hero Project: svelati AI-Limit, In Nightmare e F.I.S.T.

di

I vertici di Sony Interactive Entertainment Shanghai mostrano i muscoli e, dal palco del PlayStation China Hero Project, annunciano una nuova serie di videogiochi per la sempre crescente platea di appassionati cinesi di PlayStation 4 e, trasposizioni permettendo, per l'utenza occidentale della console Sony.

Dopo aver svelato i progetti di Convallaria, RAN Lost Islands, Evotinction e ANNO Mutantionem, le alte sfere della divisione cinese di SIE colgono al volo l'occasione fornitagli dall'ultima manifestazione videoludica asiatica per presentarci AI-Limit, F.I.S.T. e In Nightmare.

Confezionato dagli autori di Palm Pioneer e dagli sviluppatori di AI-Team, il filmato di annuncio di AI-Limit ci mostra un'avventura fantascientifica artisticamente ispirata, con dinamiche di gameplay basate sull'esplorazione delle ambientazioni e sulla risoluzione di enigmi di complessità crescente.

Non meno interessante è poi il progetto conosciuto con il nome in codice di F.I.S.T., un metroidvania a scorrimento sviluppato da TiGames per coniugare questo genere alle esperienze in realtà virtuale grazie alla compatibilità piena e nativa con PlayStation VR.

A chiudere il terzetto di nuovi videogiochi svelati durante il PlayStation China Hero Project troviamo In Nightmare, un'avventura horror realizzata da Magic Fish Games traendo spunto dai platform a tinte oscure e dai thriller in terza persona votati allo stealth. Date un'occhiata ai video di presentazione che trovate in calce alla notizia e diteci cosa ne pensate di questi titoli.